Stars in the House sarà l’evento in streaming ideato per sostenere The Actors Fund durante l’emergenza Coronavirus che potrà contare sulla partecipazione di star di serie come Dallas, China Beach, One Day at a Time e Difficult People.
Lo show condotto da Seth Rudetsky e James Wesley ha già permesso di assistere a piccole reunion come quelle di Glee e Desperate Housewives e ora è stato svelato il programma per la prossima settimana.

L’evento ha già permesso di raccogliere oltre 209.600 dollari a favore dell’organizzazione che sostiene gli attori in difficoltà economiche durante l’emergenza sanitaria.

Il programma della prossima settimana è il seguente e gli appuntamenti si svolgeranno alle 2 di notte ora italiana in diretta su YouTube e sul sito ufficiale:

Lunedì 20 aprile
La serata sarà dedicata a Difficult People con la presenza di Julie Klausner, Andrea Martin, Billy Eichner, James Urbaniak, Gabourey Sidibe, Derrick Baskin, Shakina Nayfack e Cole Escola.

Martedì 21 aprile
I fan potranno assistere all’incontro virtuale degli interpreti di One Day at a Time con la presenza di Rita Moreno, Justina Machado, Todd Grinnell, Isabella Gomez, Marcel Ruiz e Stephen Tobolowsky. Online si collegheranno anche i produttori esecutivi Norman Lear, Brent Miller, Mike Royce e Gloria Calderón Kellett.

Giovedì 23 aprile
L’episodio dedicato alla reunion di China Beach potrà contare sulla presenza di Marg Helgenberger, Dana Delany, Robert Picardo, Jeff Kober, Nancy Giles, Concetta Tomei e Michael Boatman.

Venerdì 24 aprile
La serata avrà come protagonista Dallas con la presenza confermata di Patrick Duffy, Linda Gray, Charlene Tilton e Steve Kanaly.

Che ne pensate della programmazione di Stars in the House? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline