Il giorno dell’addio ad Arrow da parte di Stephen Amell è sempre più vicino.

Sapevamo già che l’attore ha davanti a sé un solo episodio prima di dire addio per sempre alla serie, e adesso è sempre lui a informare i fan di aver terminato le riprese di Crisi sulle Terre Infinite, l’atteso crossover in arrivo a dicembre che coinvolgerà tutte le serie DC/The CW.

Ecco qui di seguito il video in cui Amell dice di aver terminato e dove ringrazia tutti i colleghi con i quali ha lavorato

L’attore ha anche dedicato un tweet a Grant Gustin, protagonista di The Flash, in occasione della loro ultima scena insieme. Amell confessa di aver imparato molto da lui in questi sette anni, e dice anche che — secondo il suo parere — Flash sia stato in grado di tirare fuori il meglio da Oliver (e conclude dicendo di essersi addormentato sul set!).

I dettagli sul crossover

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Che ne pensate delle parole di Stephen Amell? Lasciate un commento!

Via CB