Stephen Amell, attualmente impegnato con le riprese di Heels, nuova serie di Starz, continua a essere molto legato all’Arrowverse.

Dopo aver dichiarato di essere pronto — nel caso di bisogno — a tornare a interpretare Oliver Queen in un’ipotetica nona stagione di Arrow, la star poche ore fa ha pubblicato su Instagram un meme divertente ma anche nostalgico legato in particolare al suo personaggio e a quello di Supergirl, l’eroina interpretata da Melissa Benoist.

Il meme, visibile qui sotto, mostra Amell, la Benoist e Grant Gustin — star di The Flash — insieme. Solo che Amell e la Benoist, a differenza di Gustin, appaiono in bianco e nero, fatto che sottolinea il loro addio all’Arrowverse (Supergirl si concluderà con la sesta stagione, ora in fase di produzione), tant’è che l’attore ha corredato lo scatto con la frase ‘Troppo presto’.

Solo un paio di giorni fa l’attore aveva tirato nuovamente in ballo il suo amato personaggio appartenente all’universo DC per spingere gli americani ad andare a votare per le elezioni presidenziali, specificando che avrebbe nuovamente indossato il costume di Arrow per andare a scovare coloro che non avrebbero raggiunto i seggi (e avrebbe rotto loro almeno tre dita!).

Come anticipato in apertura di articolo, Amell è attualmente impegnato con le riprese di Heels, nuova serie di Starz di cui sarà protagonista.

Lo show sarà composto da otto episodi della durata di un’ora, ambientati nel mondo del wrestling. Lo show che è stato scritto da Michael Waldron e ha come showrunner Mike O’Malley, racconta la storia degli uomini e delle donne che inseguono i propri sogni nel mondo del wrestling. La storia sarà ambientata in una comunità della Georgia e avrà al centro un’attività di promozione del wrestling gestita da una famiglia. Due fratelli e rivali, Jack Spade (Amell) e Ace Spade (Alexander Ludwig), sono in lotta per l’eredità del padre. Sul ring qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo (Ludwig) e un altro la sua nemesi, “heel” (Amell). Nel mondo reale è però difficile lasciarsi alle spalle questi personaggi o vivere restando all’altezza delle aspettative.

La serie sarà prodotta da Lionsgate e Paramount TV Studios.

Cosa ne pensate di questa notizia su Stephen Amell? Ditecelo nei commenti!

Via CB