Steve Burton ha dovuto lasciare la serie General Hospital in seguito al suo rifiuto di sottoporsi al vaccino, come richiesto dalla produzione. Lo stesso attore ha raccontato la sua storia in un post su Instagram, che potete vedere di seguito. Le sue parole:

So che ci sono state molte voci e speculazioni su di me e General Hospital e volevo che lo sentiste da me personalmente. Purtroppo, il General Hospital mi ha lasciato andare a causa dell’obbligo del vaccino.

L’attore ha dichiarato di aver cercato di ottenere delle esenzioni su base medica e religiosa, ma entrambe le richieste sono state respinte. “Il che, sapete, fa male, ma per me si tratta anche di libertà personale. Forse un giorno, se questi obblighi verranno revocati, potrò tornare e finire la mia carriera come Jason Morgan. Sarebbe un onore”.

Nello show, il suo personaggio è stato dichiarato disperso, lasciando aperta la porta ad un suo eventuale ritorno. A questo proposito, una fonte consultata da Deadline ha dichiarato che l’attore non fa più parte della serie a causa del suo rifiuto a vaccinarsi. Si tratta del secondo interprete a lasciare la serie per questo motivo dopo Ingo Rademacher. Ricordiamo che Steve Burton era stato nella serie General Hospital per quasi trent’anni.

 

Fonte: deadline