Steven Soderbergh sarà il regista di Full Circle, una nuova miniserie in sei episodi destinata a HBO Max, piattaforma con cui ha recentemente collaborato in occasione dei film No Sudden Move e Let Them All Talk.

Il progetto sarà scritto da Ed Solomon e nel team dei produttori ci sarà anche Casey Silver. Soderbergh, come confermato da WarnerMedia, sarà impegnato alla regia di tutte le puntate.

Full Circle racconterà un’indagine su un rapimento malriuscito che fa scoprire dei segreti mantenuti a lungo e che collegano più di un personaggio e la cultura che contraddistingue la città di New York nel presente.

Steven Soderbergh ha dichiarato:

Persino tenendo in considerazione gli standard di Ed, si tratta di una narrazione complessa che riesce a essere caleidoscopica e intima. Il nostro obiettivo è ora quello di formare un grandioso cast e assicurarci che riusciremo a realizzarla al livello che meritano gli script.

Joey Chavez, vice presidente delle serie originali di HBO Max, ha aggiunto:

Siamo elettrizzati nel lavorare con Steven, Ed e Casey Bloys di nuovo dopo il memorabile No Sudden Move. Questa nuova miniserie è piena di svolte e sorprese nel modo in cui solo questo team riesce a fare.

Che ne pensate della realizzazione della serie Full Circle diretta da Steven Soderbergh? Lasciate un commento!

Fonte: IndieWire