Stranger Things tornerà su Netflix con gli episodi della terza stagione a partire dal 4 luglio e David Harbour ha rivelato qualche dettaglio relativo a ciò che i fan possano attendersi dal prossimo capitolo della storia.

L’interprete dello sceriffo Hopper, durante il MCM Comic-Con, ha spiegato che le puntate inedite esamineranno con più attenzione il rapporto tra il suo personaggio ed Eleven (Millie Bobby Brown). L’ottavo episodio, in particolare, conterrà qualcosa di “inaspettato ed emozionante”.

Harbour ha poi proseguito sottolineando:

Eleven sta crescendo e penso che sia una cosa terrificante per Hopper. Non ama l’idea che la sua bambina frequenti i ragazzi. La stagione inizia quindi con lui un po’ a disagio perché sua figlia sta iniziando a diventare una teenager e sta scoprendo se stessa, situazione che per lui è più spaventosa rispetto a ogni creatura in stile Demogorgone che dovrà affrontare.

La stagione darà quindi spazio a questo rapporto un po’ complicato e l’ottava puntata sarà “la più emozionante” mai girata dal cast.

Che ne pensate? Cosa accadrà nelle nuove puntate?

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio e sarà composta da otto episodi.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili