Nonostante i ritardi dovuti alla pandemia, sembra che le riprese di Stranger Things 4 stiano arrivando verso la conclusione. Caleb McLaughlin, che interpreta il giovane Lucas nella serie tv di Netflix, ha parlato nel corso di una intervista di questi ritardi. L’attore è ansioso per il fatto che presto i fan potranno vedere cosa la stagione riserverà loro. Secondo le sue parole, si tratterà di qualcosa di folle.

Ecco cosa ha dichiarato:

Sono entusiasta che le persone possano vedere la stagione. Lo stiamo girando da un anno e mezzo ormai, due anni a causa del COVID. Sono davvero entusiasta che tutti possano vedere la stagione. È decisamente diversa dalle ultime due stagioni. Le trame sono folli. Sarà davvero emozionante vedere cosa ne pensa la gente. Mentre parlo di questo, penso a quello che abbiamo filmato e dico: “Wow. Nessuno sa cosa accadrà. È da pazzi.”

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Quanto aspettate Stranger Things 4? Lasciate un commento!

Fonte: Complex

I film e le serie imperdibili