Ospite del New York Comic Con, David Harbour ha parlato della Stagione 4 di Stranger Things, paragonando i misteri a quelli visti anni fa in Lost, ma che nel prodotto Netflix troveranno tutti risposta. Dopo aver mostrato i teaser già disponibili, e averne anticipato l’arrivo di uno inedito, l’attore che interpreta Jim Hopper si è difatti concentrato sui misteri di questa nuova stagione:

Ci sono diverse storie… Una riguarda me in Russia, in qualcosa di simile a Dalla Russia con Amore, con ispirazione anche da La Grande fuga e Alien 3. Ha al proprio interno l’elemento Hopper-sta-cercando-di-tornare-a-casa-dalla-sua-famiglia, una cosa davvero incredibile e c’è perfino un demogorgone lì nella prigione con Hopper.

Penso di avere la storyline migliore. E poi vedrete tanti nuovi dettagli su Undici, Brenner e l’istituto, concentrandosi su cosa le è accaduto e come tutto coinciderà con il ritorno di questa storyline. Poi c’è questa nuova trama di Hawkins dedicata a Casa Creel, e ovviamente è tutto connesso.

In occasione di TUDUM, Netflix ha pubblicato la prima clip dedicata a Casa Creel (potete vederla qui) dimora di Victor Creel interpretato dalla star di  Nightmare on Elm Street, Robert Englund. La casa dovrebbe essere connessa al sottosopra.

Quello che stiamo cercando di fare, mentre elaboriamo questa cosa, è di far tornare tutto e non avere un finale come, qualcuno di noi l’ha pensato, quello di Lost. “Cos’era successo all’orso polare?!” stiamo cercando di dare tutte le risposte, quindi tutti i pezzi stanno cominciando ad andare al loro posto. E la stagione 4 farà tanto in questo senso.

Cosa ne pensate del paragone tra Lost e Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili