Natalia Dyer, interprete di Nancy Wheeler nella serie tv Stranger Things, ha parlato di quel che ci aspetta nella stagione 4 dello show. Lo ha fatto nel corso di un’intervista nella quale ha fatto il punto sulle tempistiche per l’arrivo dei nuovi episodi – non tanto presto – ma ha anche parlato dell’eccitazione per quel che vedremo nella storia. Quanto al debutto della quarta stagione, ha semplicemente dichiarato che ci vorrà ancora “un po’”: mentre queste sono le sue parole sulla storia:

Sinceramente, le sceneggiature sono fantastiche. Ogni volta che finiamo una stagione, pensiamo tutti: ‘Dove andrà a finire? Dove potrà andare?’ Poi riceviamo le sceneggiature per la prossima stagione e diciamo, ‘Oh mio dio, wow, tipo, wow!’ Sarà davvero grande, davvero grande.

CORRELATO A STRANGER THINGS PARLA NATALIA DYER:

David Harbour, mentre sono ufficialmente iniziate le riprese il 28 settembre, avrebbe praticamente confermato il rinnovo della serie per una quinta stagione dichiarando:

Vi posso dire che nella stagione 4 e nella stagione 5, se saremo mai in grado di girare di nuovo, ci sarà molto da svelare sulla complessa storia di Hopper, che è davvero ricca, e sono davvero entusiasta che possiate vederla. È uno di quei casi in cui guardo alla serie nel suo insieme. Visto che conosciamo il finale, sarà possibile per voi tornare indietro e vedere, ad esempio, quali indizi stavamo piantando nella stagione 3 che hanno dato i loro frutti nella stagione 4 e nella stagione 5.

Sul finale della serie, i fratelli Duffer hanno invece annunciato:

Quindi, stagione dopo stagione, è come se stessimo voltando pagina e rivelando sempre un po’ di più. Quindi abbiamo un senso generale di dove stiamo andando. Conosciamo la fine dello show da un po’ di tempo.

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento qui sotto!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti e aggiornamenti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Independent

I film e le serie imperdibili