Le riprese della quarta stagione di Stranger Things proseguono in Georgia: negli ultimi giorni il cast di giovani protagonisti della serie si è riunito a Rome per girare alcune scene a Claremont House, una suggestiva abitazione adibita a Bed & Breakfast che tuttavia è stata allestita dagli scenografi per sembrare un’antica casa abbandonata:

Sul set sono stati visti Natalia Dyer (piuttosto malconcia), Maya Hawke (con un look decisamente militaresco), Sadie Sink, Caleb McLaughlin e Priah Ferguson mentre giravano sequenze ricche d’azione. L’episodio in questione dovrebbe essere l’ultimo della nuova stagione, e a breve le riprese dovrebbero concludersi definitivamente.

In questo video potete vedere alcuni momenti sul set:

In quest’altro video vediamo Joe Keery insieme a Gaten Matarazzo, Sadie Sink, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Maya Hawke davanti a Creel House, ovvero “Vecna’s Lair”, una casa nel bosco decisamente inquietante dove dovrebbe essere ambientato il finale:

 

Ecco invece diverse foto, ne trovate parecchie sul Daily Mail:

 

La sinossi della serie

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.