La stagione 4 di Stranger Things arriverà dal 27 maggio su Netflix, con i primi 7 episodi, e David Harbour ha rivelato di conoscere la fine della serie.

L’interprete di Hopper ha spiegato:

Penso che dipenda da persona a persona, da personaggio a personaggio, io sono uno specialista nel tormentare le persone e penso di essere riuscito a farmela rivelare. Si è trattato di un continuo confronto con domande come ‘Cosa accade a Hopper? Riesce a sopravvivere a Hawkins o muore?’.

Harbour ha così sottolineato:

So quello che accade ed è piuttosto emozionante e meraviglioso.

L’attore ha raccontato:

Penso che avessi bisogno di saperlo mentre stavamo iniziando le riprese perché avevo bisogno di sapere dove finisce e per quale motivo. Penso ci sarà una certa moralità, o almeno una narrazione responsabile, in ciò che stanno facendo i Duffer… C’è un motivo per cui nella stagione 2 muore Bob. Lui è troppo innocente. Non puoi andare da quel mostro e dire ‘Ehi, stammi lontano, vattene!’. In questo mondo non puoi essere quella persona. Quella persona muore. Quindi penso ci sia una responsabilità per quanto riguarda la fine della storia di Hopper e non vedo l’ora che gli spettatori la vedono, e io dovevo sapere in che direzione ci stavamo muovendo per poterlo interpetare.

Che ne pensate del fatto che David Harbour conosca la fine di Stranger Things? Lasciate un commento!

La quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 maggio con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili