La quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2022 e Joe Keery ha ammesso che non ha idea di quale sarà il finale della storia creata dai fratelli Duffer.

L’attore, intervistato da ComicBook, ha spiegato:

Sapete, non posso realmente dire qualcosa, ma al tempo stesso non so davvero quali sono i progetti per il finale. Ho saputo qualche dettaglio e anticipazione, ma io e i fratelli abbiamo parlato di alcune idee specifiche che sarebbero davvero fantastiche per il personaggio.

Joe ha aggiunto:

Quando ci avvicineremo all’epilogo, mi fido di loro due e anche di Shawn Levy, faranno la cosa giusta.

È stato proprio il produttore a parlare del finale dichiarando:

Ho in mente l’epilogo della storia. I fratelli Duffer hanno il finale in mente. C’è un progetto e anche quello verrà condiviso, non presto quanto il periodo in cui verrà distribuita la quarta stagione, ma abbastanza presto. Posso dirlo. Nessuno sta inventandosi le cose mentre si lavora alla serie e c’è un progetto per l’epilogo.

La sinossi della serie

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Joe Keery riguardanti il finale di Stranger Things? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili