Stranger Things: Maya Hawke svela per quale coppia fa il tifo nella serie

Stranger things triangolo
Stranger Things
ideata da Matt Duffer, Ross Duffer
Netflix
La serie è disponibile su Netflix

Maya Hawke, intervistata da Rolling Stone, ha parlato del triangolo amoroso presente in Stranger Things e che vede coinvolta anche Robin, che interpreta nella serie creata dai fratelli Duffer, oltre alla coppia composta dagli ex fidanzati Steve e Nancy.

L’attrice ha spiegato per quale coppia fa il tifo all’interno della serie e il motivo alla base della sua decisione:

Penso che Robin stia decisamente facendo il tifo per Steve e Nancy. Penso che Robin voglia davvero qualsiasi cosa renda felice Steve, che sembra certamente essere Nancy.

Maya ha però specificato:

Personalmente penso che ciò che rende così bello show è che in realtà non si è mai concentrato sulle storie d’amore. Le persone fanno sempre il tifo per le potenziali coppie in quello show, ma la serie è in realtà sull’amicizia.

La giovane star ha continuato ribadendo che spera la storia non scivoli in situazioni già viste sugli schermi:

C’è un tale eccesso di enfasi nei mezzi di comunicazione sull’amore romantico e sul fatto che sia la destinazione finale a cui dovremmo arrivare tutti. Trovare l’unica persona perfetta e allora tutto andrà bene e la storia sarà finita. Una parte di me sosterrebbe maggiormente quel rapporto se la storia non stesse finendo, ma c’è qualcosa che non sopporto più: il fatto che le nostre eroine ottengano dei finali in cui trovano il ragazzo giusto.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Maya Hawke sul triangolo amoroso e presente nella serie Stranger Things e sul suo tifo per la coppia composta da Nancy e Steve? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.