Stranger Things è stata una delle serie premiate nell’edizione 2017 degli MTV Movie & TV Awards (qui tutti i vincitori).
Durante la serata c’è stato inoltre spazio per uno sketch ispirato alla serie cult di Netflix in cui si è scoperto quanto accaduto a Barb.
Il conduttore Adam DeVine è stato infatti mandato involontariamente nel sottosopra dall’attrice Allison Williams, la protagonista del film Scappa: Get Out.

Nella dimensione sovrannaturale Adam ha incontrato Barb e ha scoperto che la ragazza si trova lì dagli anni ’80. La situazione, inoltre, ha avuto una svolta inaspettata perché la giovane è stata sedotta dal demogorgon!

Nel filmato ci sono poi due altre apparizioni a sorpresa, guardate il video per scoprire quanto accaduto nel sottosopra.

La seconda stagione di Stranger Things sarà ambientata nel 1984, ovvero un anno dopo gli eventi mostrati nei precedenti episodi.
Per ora la trama ufficiale è avvolta nel mistero, tuttavia i protagonisti saranno alle prese con eventi ancora più oscuri e con nuovi arrivi in città, oltre a dover affrontare le conseguenze della lotta avvenuta contro il demogorgone.

Il ritorno di Stranger Things sarà compostaoda nove episodi. Il suo arrivo su Netflix è previsto per il giorno di Halloween, ovvero il 31 ottobre. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: E!News