La stagione 5 di Stranger Things è attualmente in fase di sceneggiatura, e il profilo ufficiale degli scrittori della serie Netflix ha svelato il numero di episodi da cui sarà composta.

Come potete vedere dal post qui sotto, l’ultima stagione sarà composta da 8 episodi, e gli sceneggiatori hanno pubblicato una griglia degli eventi, ovviamente ancora vuota.

Gli sceneggiatori hanno anche lasciato intendere che la doppia linea in mezzo, quella che divide in due la stagione, potrebbe “significare qualcosa”. Non un salto temporale, precisano, ma “qualcosa?” …Sicuramente una svolta importante nella stagione:

C’è comunque chi ha ironizzato che non vedremo mai la stagione finale, a questi ritmi. Tre settimane fa, infatti, gli sceneggiatori avevano pubblicato un’immagine della lavagna vuota, e in tutto questo tempo… hanno solo disegnato la griglia!

Le prime quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix.

Siete contenti per il numero di episodi della stagione 5 di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili