Non manca molto all’annuncio della data d’uscita della quarta stagione di Stranger Things. A prometterlo è il produttore Shawn Levy che, in un’intervista con Collider in occasione dell’uscita di Free Guy, spiega che nei prossimi giorni avverrà l’annuncio ufficiale:

Insieme ai Fratelli Duffer stiamo lavorando duramente, ci siamo alternati alla regia e proprio in questi giorni siamo ancora sul set. Quindi no, non abbiamo ancora finito del tutto le riprese. Ma la fine è imminente. E posso dire che quando questo film uscirà, almeno avremo un’idea. Non posso dirvi altro, se non che quando Free Guy uscirà al cinema, il 13 agosto, parte di questa risposta sarà nota.

Levy non stava parlando dell’annuncio della data di uscita, ma del lancio di un teaser che dovrebbe arrivare in questi giorni. Ricordiamo che finora abbiamo visto solo due teaser della nuova stagione, complici i rinvii dovuti al lockdown: uno a febbraio 2020 dedicato a Hopper e uno a maggio 2021 dedicato a Unidici.

La sinossi della serie

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili