E’ adesso disponibile il trailer ufficiale di Strike Back 3, la serie di Cinemax prodotta in collaborazione con la Left Bank Pictures e Sky che farà ritorno in America venerdì 9 agosto alle 22:00; potete vederlo direttamente qui di seguito

http://youtu.be/VbOvCqPk2NU

Dougray Scott (Desperate Housewives), Milauna Jackson e Robson Green sono tre new entry della nuova stagione dello show e si aggiungono ai già confermati Philip Winchester, Sullivan Stapleton, Rhona Mitra, Michelle Lukes e Liam Garrigan. Green sarà un nuovo membro della Sezione 20, Scott vestirà i panni di James Leatherby, un agente operativo disertore, mentre Jackson interpreterà un personaggio importante la cui strada si incrocerà con quella del team antiterrorismo.

Nella terza stagione di Strike Back, l’unità antiterrorismo Sezione 20 insegue un letale network di terroristi dalla Colombia a Beirut per finire in Europa. Tornano come registi Michael J. Bassett (che sarà anche co-produttore esecutivo), Julian Holmes e Paul Wilmshurst; sceneggiatori saranno ancora Simon Burke, James Dormer, John Simpson e Richard Zajdlic.

Fonte: YouTube/Cinemax