Nella terza stagione di Succession reciteranno anche Sanaa Lathan, Linda Emond e Jihae, come rivelato ora dal sito Variety.

Lo show ha come protagonisti Brian Cox, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Sarah Snook, Hiam Abbass, Nicholas Braun, Peter Friedman, Matthew Macfadyen, Alan Ruck, e Rob Yang.

La storia si era interrotta alla fine della seconda stagione con Logan Roy (Cox) incastrato dal figlio ribelle Kendall (Strong). L’uomo si ritrova quindi in difficoltà dal punto di vista della famiglia, politico, delle alleanze economiche e delle tensioni che emergono mentre esplode una battaglia tra società che minaccia di diventare una “guerra civile” nella sua famiglia.

Lathan, recentemente apparsa in The Affair e The Twilight Zone, avrà la parte di Lisa Arthur, che lavora a New York come avvocato e ha molte conoscenze utili. Edmond, in precedenza nel cast di The Good Wife e Madam Secretary, sarà invece Michelle-Anne Vanderhoven, in passato nello staff della Casa Bianca.

Jihae, star della musica che ha debuttato nella serie di Nat Geo Mars, sarà infine Berry Schneider, esperto in pubbliche relazioni.

Le riprese della terza stagione di Succession, progetto prodotto per HBO, sono attualmente in corso. La serie è stata creata da Jesse Armstrong, coinvolto come showrunner. Nel team dei produttori ci sono Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Will Ferrell, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Jon Brown, e Scott Ferguson.

Che ne pensate dell’arrivo di Sanaa Lathan, Linda Emond e Jihae nel cast della terza stagione di Succession? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety