HBO ha annunciato lo sviluppo di Sugar, una nuova comedy ambientata nel mondo delle sugar baby, ovvero quando una ragazza frequenta un uomo più vecchio di lei in cambio di soldi e doni.

Emma Seligman e Adam McKay sono al lavoro sul progetto che dovrebbe essere composto da episodi della durata di trenta minuti.
La protagonista dello show sarà una ragazza che vive a New York e che cerca di trovare un equilibrio tra la sua nevrotica famiglia ebraica e la sua vita all’università come sugar baby.

Seligman sarà sceneggiatrice e regista del pilot che verrà prodotto da McKay e Betsy Koch di Hyperobject Industries. Nel team al lavoro sulla serie ci saranno anche i produttori di Shiva Baby Lizzie Shapiro, Kieran Altman, e Katie Schiller.

Adam McKay collabora da tempo con HBO e attualmente è al lavoro su Succession, sulla serie dedicata alla storia dei Los Angeles Lakers seguendone l’ascesa verso il successo avvenuta negli anni ’80, e su uno show ispirato al caso di Jeffrey Epstein, oltre a far parte del team che porterà il mondo del film premio Oscar Parasite sul piccolo schermo.

Che ne pensate della nuova serie Sugar prodotta per HBO? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline