Jai Courtney ha interpretato Captain Boomerang nei film dedicati alle avventure della Suicide Squad e l’attore ha rivelato che vorrebbe assistere a un ritorno del personaggio in una serie tv.

Su HBO Max ha avuto un’ottima accoglienza Peacemaker, la serie spinoff di The Suicide Squad: Missione Suicida ideata dal regista James Gunn, e l’attore spera venga realizzato un progetto analogo.
Courtney ha dichiarato:

Quella specie di regno della tv in streaming ora è realmente eccitante e penso che esplorare qualcosa del genere, con un formato più lungo e con un po’ più di spazio, sarebbe davvero fantastico. Ho un paio di idee a cui sto pensando e penso funzionerebbero per un personaggio come Captain Boomerang perché è così divertente. Penso sarebbe realmente fantastico avere delle storie legate al passato e alla natura di come si inserisce nel mondo DC.

Jai ha inoltre ribadito:

Dubito attualmente che ci siano progetti per un film che lo veda protagonista. Ma sarebbe fantastico: è uno di quei ruoli che vorrei poter interpretare più e più volte. Lo trovo così divertente e, in un certo senso, per me, è un po’ troppo facile. Ma penso ci sia un incredibile potenziale per divertirsi con qualcosa di quel tipo e potremmo spingerci oltre i limiti di ciò che è possibile. Sto semplicemente aspettando una telefonata dalla Warner Brothers per scoprire se vogliono che indossi di nuovo quella giacca. Sarei più che felice di accontentarli.

HBO Max ha già ordinato la produzione della stagione 2 di Peacemaker e, per ora, non ha svelato ulteriori progetti legati all’universo di Suicide Squad.

Che ne pensate? Vorreste una serie spinoff di Suicide Squad con Captain Boomerang interpretato da Jai Courtney?

Fonte: ComicBook