Come già saprete, Katherine Heigl (Grey’s Anatomy) si è aggiunta al cast dell’ottava stagione di Suits, serie drama di successo del canale via cavo USA Network, nei panni dell’avvocato Samantha Wheeler. L’attrice vestirà un ruolo da series regular e proprio qualche ora fa ha condiviso sul suo profilo Instagram la prima foto che la ritrae sul set.

Durante il secondo giorno di riprese, le mani della Heigl sono state ben fasciate per girare una scena di kickboxing. “Il mio personaggio non è affatto una mammoletta!”, scrive l’attrice sotto la foto. “Vi straccerà sia sul ring che in tribunale! Amo interpretare una ragazza con questa grinta!”

La Heigl — il cui casting è stato annunciato nel mese di gennaio — è stata scritturata per riempire il vuoto che lasceranno le due star Patrick J. Adams e Meghan Markle.

A gennaio, i produttori avevano descritto Sam Wheeler come una nuova partner di talento alla Specter Litt che sfida lo status quo e potrebbe diventare sia una delle più grandi alleate che una dei più grandi nemici. 

La settima stagione di Suits sta attualmente andando in onda e finirà il 25 aprile. Il debutto per l’ottava stagione è previsto per la fine di quest’anno.

Che cosa ne pensate dell’ingresso nel cast di Katherine Heigl? Fatecelo sapere nei commenti.