Se nel sesto episodio di Supergirl vedremo in azione Red Tornado (qui tutte le info), nella settima puntata dello show Kara perderà l’uso dei poteri e un altro personaggio dei fumetti della DC Comics farà la sua entrata in scena.

Sarà Charles Harford, visto recentemente nella serie cancellata Constantine nei panni di Chas, che interpreterà Jemm, Son of Saturn, un potente alieno dalla pelle rossa che in passato è stato sia nemico che alleato di Martian Manhunter.

Qui potete anche vedere le foto pubblicate dalla CBS, foto nelle quali vediamo anche Jemm:

supergirljemmb-159765

Questa la sinossi dell’episodio che andrà in onda il 7 dicembre, intitolato “Human for a Day“:

Kara e i suoi amici dovranno fidarsi della loro forza interiore e del loro coraggio quando un terremoto colpisce National City. In più, Alex, diffida da Hank e raggiungono così un punto di rottura nel momento in cui il terremoto intrappola loro all’interno del DEO con Jemm (Charles Halford), un potente alieno fuggiasco.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Fonte:ComicBookMovie.com