In una nuova clip tratta dalla première della seconda stagione di Supergirl, intitolata The Adventures of Supergirl, entrerà in scena Clark Kent/Superman, ruolo affidato a Tyler Hoechlin.
Il cugino di Kara sentirà la notizia di una tragedia ed entrerà in azione, proprio come farà sua cugina. Trascorrendo del tempo insieme, inoltre, i due personaggi scopriranno di provare un po’ di solitudine, sentimento che diminuisce quando sono uno accanto all’altra.

La sinossi della puntata che andrà in onda il 10 ottobre su The CW:

The CW ha una nuova eroina e porterà con sé Superman
Quando emerge una nuova minaccia a National City, Kara/Supergirl (Melissa Benoist) unisce le forze con suo cugino, Clark Kent/Superman (la guest star Tyler Hoechlin), per fermarla. Kara è elettrizzata di avere un membro della famiglia in città ma in questo modo fa sentire un po’ esclusa Alex (Chyler Leigh). Nel frattempo Hank (David Harewood) e Supergirl sono sorpresi dalla navicella che si è schiantata sulla Terra.
Glen Winter ha diretto l’episodio, mentre la storia è stata scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, adattata per la tv da Kreisberg e Jessica Queller.

Che ne pensate? Vi piace questa nuova versione del supereroe?