Azie Tesfai, interprete di Kelly Olsen, ha avuto l’occasione di scrivere la sceneggiatura del dodicesimo episodio della sesta stagione di Supergirl e ha ora svelato un legame tra la sua vita privata e quanto mostrato sul piccolo schermo.

L’attrice ha infatti pubblicato su Instagram una foto che ritrae un ristorante etiope spiegando che il nome scelto per il locale è un omaggio a sua madre.

Tesfai ha scritto:

Mia madre è arrivata in questa nazione quando non aveva nulla. Il sogno della sua vita era aprire il proprio ristorante etiope, ma invece ha sacrificato tutto per darmi ogni opportunità possibile. Quindi nel primo episodio di una serie tv che ho scritto, nella scena di apertura, il mio personaggio esce da un ristorante etiope per rispondere a una telefonata importante. Un ristorante etiope con il nome di mia madre: Selamawit Ethiopan. Ti voglio bene mamma. Ti rendo onore mettendo un po’ del tuo sogno nei sacrifici che hai compiuto per permettermi di realizzare il mio.

L’interprete di Kelly Olsen aveva recentemente spiegato di aver ideato la possibile trama di una puntata di Supergirl durante la pausa della produzione causata dal COVID e ha poi condiviso la potenziale storia con i produttori, ottenendo la possibilità di firmare una puntata dello show.

La quinta stagione si era conclusa con Brainiac (Jesse Rath) che stava per sacrificarsi per “imbottigliare” Leviathan. La sinossi del sesto ciclo di puntate anticipa:

Mentre Brainiac sta per morire dopo aver provato a fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl e il suo team entrano in azione per salvarlo, affrontando un’epica battaglia con Gamenmae (Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex che ha usato la piattaforma Obsidian per fare un lavaggio del cervello a metà del mondo in modo da farsi amare e seguire a tutti i costi, a prescindere dalle azioni orribili che compie.

Nel cast ci sono Melissa Benoist nella parte della protagonista, Chyler Leigh, David Harewood, Katie McGrath, Jesse Rath, Nicole Maines, Julie Gonzolo, Azie Tesfai, Andrea Brooks e Staz Nair.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook