Thomas Lennon ha ripreso il ruolo di Mr Mxyzptlk nell’episodio della sesta stagione di Supergirl intitolato Mxy in the Middle dopo essere apparso per l’ultima volta in It’s a Super Life, la centesima puntata dello show con star Melissa Benoist.
Il personaggio era uscito di scena riuscendo a redimersi e i suoi poteri potrebbero ora essere molto utili a Kara Danvers, intrappolata nel ghiaccio da Nyxly (Peta Sergeant).

Lennon, intervistato da The Wrap, ha ora rivelato che il suo personaggio racconterà la storia di Nyxly a Kara intonando una canzone, anche se non si tratterà di una puntata in stile musical e non ci sarà un duetto.
Thomas ha sottolineato:

So che sarebbe stato divertente e devo dire che, tra un ciak e l’altro, io e Melissa cantiamo molto. Ma no, è un peccato che si tratti di uno strano numero che interpreto da solo e che abbiano, stranamente, scelto una delle persone che probabilmente ha una delle voci meno intonate.

L’attore ha però aggiunto:

Quando si tiene conto della situazione si vede che è probabilmente l’episodio dei sogni da interpretare. Oltre, ovviamente, al dono di lavorare con il cast principale, che è composto da alcuni dei miei attori preferiti e da alcune tra le persone che amo di più, c’è Peta Sergeant nel ruolo di Nyxlygsptinz che è così sopra le righe, è semplicemente divertente.

Che ne pensate del ritorno di Thomas Lennon nella serie Supergirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook