Il 9 novembre, Supergirl si concluderà dopo sei stagioni. Con le riprese della serie dell’Arrowverse ormai terminate ad agosto, le star dello show hanno iniziato a condividere i loro pensieri su come li faccia sentire la fine del viaggio, il tutto attraverso vari post sui social media e qualche intervista televisiva. Recentemente, anche Supergirl (Melissa Benoist) si è aperta spiegando qual è l’unica cosa che non rimpiangerà dell’interpretare la supereroina. Durante una recente apparizione al Jimmy Kimmel Live, la Benoist ha ammesso che le mancheranno sicuramente tutti i membri del cast e della troupe ma che non sentirà affatto la mancanza di volare come la supereroina che interpreta.

“Devo dire che non so se mi mancherà volare”, ha detto la Benoist. “Ha fatto molto male al mio corpo”.

L’attrice ha anche detto che la tecnica effettiva per volare non è cambiata nel corso degli ultimi decenni. “Non credo”, ha detto la Benoist. “Qualcuno mi ha detto che la tecnica è rimasta la stessa sin da quando Christopher Reeve l’ha fatto. Solo fili e un’imbracatura che è come un pannolino… e poi mettersi in posa”.

Kimmel ha anche chiesto alla Benoist se ha conservato il suo costume di Supergirl e lei ha risposto che non era libera di dirlo, ma ha ammesso di aver preso varie statuette di dinosauri dal set nel corso degli anni. La Benoist ha detto ai fan durante un virtual panel al New York Comic Con che sta provando molta gratitudine per quella che ha definito una delle esperienze più difficili e impegnative della sua vita.

“Non credo di essermi veramente resa conto di ciò che stavo firmando ai tempi, quindi le mie aspettative, e la mia mente, sono state spazzate via fin dall’inizio”, ha detto Benoist. “È stata una delle esperienze più difficili e impegnative della mia vita, e penso che rimarrà tale per il resto della mia vita”.

Ha aggiunto: “In questo momento, provo solo molta gratitudine”. 

Fonte: YouTube