La sesta, nonché ultima, stagione di Supergirl prenderà il via sul canale nazionale statunitense The CW il prossimo 30 marzo, e nelle scorse ore è stata diffusa un’interessante anticipazione legata a due degli episodi dello show.

Secondo quanto riportato da EW, rivedremo Cat Grant… Solo che non si tratterà della donna d’affari interpretata in principio da Calista Flockhart, perché — attraverso un flashback — conosceremo la sua ‘versione’ più giovane, che avrà il volto dell’attrice Eliza Helm. La Helm comparirà sia nel quinto che nel sesto episodio, intitolati — rispettivamente — ‘Prom Night’ e ‘Prom Again!’. Il personaggio farà il suo debutto tramite dei flashback che mostreranno i primi giorni della carriera della Grant, quando ancora si chiamava ‘CJ Grant’.

Secondo la descrizione ufficiale, in quegli episodi della sesta stagione vedremo Cat “desiderosa di uscire dall’ombra di Lois Lane e del suo capo Perry White”. Cat insegue una storia fino alla città natale di Kara, Midvale, e le cose non andranno come previsto, perché la giovane si ritroverà “sulla strada verso la ‘Potenza dei Media’ che conosciamo e amiamo come Cat Grant”.

Ed ecco qualche altra anticipazione. La trama della première dell’ultima stagione della serie anticipa il proseguimento dello scontro con Lex Luthor, ma anche che Supergirl prenderà coscienza del fatto che forse si renderà necessario il suo sacrificio:

Mentre Brainiac (Jesse Rath) si trova vicino alla morte dopo aver tentato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra si lanciano per salvarlo, ingaggiando un’epica battaglia con Gamenmae (guest star Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex (Jon Cryer) che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo per costringerlo ad amarlo e seguirlo a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che ha fatto.

Sapendo quanto questo renda pericoloso suo fratello, Lena (Katie McGrath) arruola l’intera squadra – Alex (Chyler Leigh), J’onn (David Harewood), Dreamer (Nicole Maines), Kelly (Azie Tesfai) e Brainiac – per dare una mano, ma Supergirl si rende conto che l’unico modo fermare veramente Lex è sacrificare se stessa. Jesse Warn ha diretto l’episodio su  storia di Robert Rovner e Jessica Queller e sceneggiatura di Jay Faerber e Jess Kardos.

State attendendo il ritorno di Supergirl ? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB