Peta Sergeant, recentemente apparsa in Snowfall, farà parte del cast della sesta stagione di Supergirl, l’ultima che verrà prodotta.

L’attrice avrà la parte di Nyxl, descritta come strana e gentile, che è stata imprigionata per errore nella Phantom Zone e ha un passato tragico. Il personaggio aiuterà Kara quando meno se lo aspetta e la loro amicizia riuscirà ad alleviare un po’ della sofferenza di Nyxly e al tempo stesso permetterle di riottenere il proprio potere.

La quinta stagione si era conclusa con Brainiac (Jesse Rath) che stava per sacrificarsi per “imbottigliare” Leviathan. La sinossi del sesto ciclo di puntate anticipa:

Mentre Brainiac sta per morire dopo aver provato a fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl e il suo team entrano in azione per salvarlo, affrontando un’epica battaglia con Gamenmae (Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex che ha usato la piattaforma Obsidian per fare un lavaggio del cervello a metà del mondo in modo da farsi amare e seguire a tutti i costi, a prescindere dalle azioni orribili che compie.

Nel cast ci sono Melissa Benoist nella parte della protagonista, Chyler Leigh, David Harewood, Katie McGrath, Jesse Rath, Nicole Maines, Julie Gonzolo, Azie Tesfai, Andrea Brooks e Staz Nair.

Che ne pensate dell’arrivo di Peta Sergeant nel cast di Supergirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline