The CW alimenta l’hype per la terza stagione di Supergirl pubblicando un nuovo poster che ritrae la protagonista mentre galleggia in aria mostrando alle sue spalle il simbolo della sua famiglia.

Ed eccolo nella sua reale risoluzione

supergirl-3-poster

Sappiamo già che nei nuovi episodi Kara dovrà affrontare Bloodsport, storico villain della DC – che fino qui ha avuto tre volti diversi, tutti di mercenari – acerrimo nemico di Superman. La protagonista dovrà combattere contro la sua ‘prima versione’, incarnata nell’afroamericano Robert DuBois.

Uno dei misteri principali della terza stagione sarà legato al luogo in cui si trova adesso Mon-El, anche se il produttore esecutivo Robert Rovner ha assicurato che non dovremo aspettare a lungo per rivedere il personaggio di Chris Wood in azione.

Con un piccolo balzo temporale, inoltre, vedremo Kara prendere coscienza di come essere umana abbia un costo – forse – troppo difficile da gestire. Nel frattempo, vedremo nuove vicissitudini tra Alex e Maggie, e il padre di quest’ultima farà il suo arrivo in città. Cat Grant tornerà in scena per spingere nuovamente Kara “sulla retta via”, mentre James avrà un nuovo interesse sentimentale. J’onn J’onzz, poi, passera dall’essere un mentore a un leader, tornando poi a essere un figlio grazie all’inclusione di suo padre, M’Yrnn.

La terza stagione di Supergirl andrà in onda a partire da lunedì 9 ottobre su The CW. Trovate tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.