Lo spostamento dalla CBS a The CW porterà a Supergirl diverse novità, tra cui un aumento della popolazione di National City.

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Superman, altri cinque importanti personaggi faranno il loro ingresso nella serie, e tra loro ci sarà la sorella minore di Lex Luthor.

Lena Luthor, che avrà tra i 25 e i 35, arriva in città al fine di uscire dall’ombra di suo fratello. Descritta come sexy e furba, è una persona determinata ad avere ciò che vuole. Ma non è ancora chiaro a cosa punterà esattamente. Il personaggio sarà un series regular.

Un altro regular sarà tale Nick Farrow, descritto come un uomo sfacciato che lavorerà alla CatCo. Figlio di un famoso reporter, Nick sta cercando di crearsi un suo proprio nome nel mondo giornalistico, ma il punto è se riuscirà o meno a lasciarsi alle spalle i suoi modi egoistici ed edonistici che costantemente vengono fuori. Stando con Kara è possibile he l’eroe che c’è in Nick venga fuori.

Gli altri tre ruoli riguardano:

  • The Doctor – la diabolica leader donna del Project Cadmus che usa le sue abilità da chirurgo per impiantare nei prigionieri la tecnologia aliena (e che sembra assomigliare parecchio a Sterling Roquette)
  • Snapper Carr, un giornalista veterano arruolato da Cat per rifare la divisione news in stile vecchia scuola;
  • Maggie, che trae ispirazione dal fumetto. Una orgogliosa detective dell’appena costituita Science Police, che si raffronta specificatamente con pericoli metaumani e alieni.

Al momento tutti e cinque i ruoli sono in fase di casting. Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line