Con un video alquanto accattivante Supergirl fa ufficialmente il suo ingresso nel Superhero Fight Club di The CW.

Nel filmato, che potete vedere nel box sottostante, Supergirl si trova seduta, incappucciata e incatenata, e viene immediatamente raggiunta da Arrow e The Flash. E di lì a poco tutto cambia (anche perché tenerla incatenata non è certo una cosa semplice), dato che i due – raggiunti da Athom, White Canary e Firestorm – le danno ufficialmente il benvenuto nel Superhero Fight Club

https://youtu.be/Xs1wD1kudCs

La seconda stagione di Supergirl prenderà il via in America il 10 ottobre; questa la sinossi della season première, che porterà il titolo di “The Adventures of Supergirl”:

Quando emerge una nuova minaccia a National City, Kara/Supergirl (Melissa Benoist) unisce le forze con suo cugino, Clark Kent/Superman (la guest star Tyler Hoechlin), per fermarla. Kara è elettrizzata di avere un membro della famiglia in città ma in questo modo fa sentire un po’ esclusa Alex (Chyler Leigh). Nel frattempo Hank (David Harewood) e Supergirl sono sorpresi dalla navicella che si è schiantata sulla Terra.

Glen Winter ha diretto l’episodio, mentre la storia è stata scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, adattata per la tv da Kreisberg e Jessica Queller.