Un poster in stile fumetto annuncia l’ormai attesissimo crossover tra Supergirl e The Flash, in onda sulla CBS il prossimo 28 marzo con il titolo di “Worlds Finest”.

Il poster, realizzato come se fosse la copertina di un fumetto, mostra fianco a fianco i due supereroi della DC (chiedendosi chi tra i due sarà più veloce), e sullo sfondo appaiono inoltre diversi personaggi legati a quello di Kara (Melissa Benoist). Potete vederlo direttamente qui di seguito

Supergirl - The Flash - poster

Ed ecco la sinossi ufficiale dell’episodio, che conferma sia la modalità con cui Barry (Grant Gustin) arriverà a National City che le due villain contro cui lui e Supergirl dovranno combattere:

“Worlds Finest” – Kara acquisisce un nuovo alleato quando il fulmineo supereroe The Flash (Grant Gustin) a un tratto appare da un universo alternativo e aiuta Kara a combattere Siobhan, aka Silver Banshee, e Livewire, in cambio dell’aiuto di lei per trovare il modo di tornare a casa.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda..

Fonti: Comic Book MovieTV Line