The CW ha diffuso la versione integrale del video Superhero Fight Club 2.0, in cui gli eroi delle serie tratte dai fumetti della DC uniscono le forze per allenarsi a sconfiggere i villain più temibili.
Nel filmato Kara viene raggiunta da Arrow, The Flash, Atom, White Canary e Firestorm e iniziano ad affrontare gli ostacoli ideati da Felicity e Cisco tra cui, a sorpresa, anche il Gorilla Grodd

https://www.youtube.com/watch?v=xxX_fTfqN28&feature=youtu.be

La seconda stagione di Supergirl prenderà il via in America il 10 ottobre; questa la sinossi della season première, che porterà il titolo di “The Adventures of Supergirl”:

Quando emerge una nuova minaccia a National City, Kara/Supergirl (Melissa Benoist) unisce le forze con suo cugino, Clark Kent/Superman (la guest star Tyler Hoechlin), per fermarla. Kara è elettrizzata di avere un membro della famiglia in città ma in questo modo fa sentire un po’ esclusa Alex (Chyler Leigh). Nel frattempo Hank (David Harewood) e Supergirl sono sorpresi dalla navicella che si è schiantata sulla Terra.

Glen Winter ha diretto l’episodio, mentre la storia è stata scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, adattata per la tv da Kreisberg e Jessica Queller.