Nuovo ingresso nel cast di Superman & Lois: Adam Rayner è infatti diventato series regular.

Secondo quanto riporta Deadline, l’attore di Tyrant interpreterà Morgan Edge, che in Supergirl veniva interpretato da Adrian Pasdar (Heroes) e invece in Smallville aveva avuto il volto sia di Rutger Haure che di Patrick Bergin.

La versione di Edge che vedremo nella serie viene descritta come “un intelligente, eloquente e appassionato magnate che si è fatto da sé, e la cui innata abilità di motivatore porta lui al successo e altri al fallimento”. Nei fumetti, il personaggio era un media mogul che acquistava il Daily Planet ma che, dopo Crisi sulle Terre Infinite, diventava leader dell’organizzazione criminale Intergang.

L’ingresso come regular lascia immaginare che avrà un ruolo centrale nella nuova serie.

Al centro della trama di Superman & Lois ci saranno Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea.

Nel cast ci saranno anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreterà il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che sarà Kyle Cushing.

La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

La première di Superman & Lois è prevista per il 23 febbraio sugli schermi americani. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.