Djouliet Amara si è unita al cast per la seconda stagione di Superman & Lois di The CW.

L’attrice, vista in Seance e Tales from the Hood, interpreterà il ruolo di una nuova studentessa della Smallville High con un passato segreto pieno di misteri. Il personaggio avrà un ruolo ricorrente, quindi sarà una parte importante dello show e apparirà in più episodi della serie. Si unirà a un cast che comprende tra gli altri anche Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch ed Erick Valdez.

Probabilmente The CW potrebbe mostrare qualcosa nella giornata di domani durante il DC Fandome. Cosa ne pensate dell’ingresso di Djouliet Amara nella seconda stagione di Superman & Lois? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Al centro della trama ci sono Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia torna a Smallville, dove fa i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Nel cast ci sono anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreta il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che è Kyle Cushing. La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Fonte: Coming Soon