Jenna Dewan riprenderà il suo ruolo di Lucy Lane, la sorella di Lois, nella serie televisiva Superman & Lois dopo aver recitato nella prima stagione di Supergirl.
L’attrice apparirà quindi nella seconda stagione del progetto con star Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nella parte di Clark Kent e Lois Lane.

Jenna Dewan fa attualmente parte del cast di The Rookie e prossimamente sarà tra i giudici di Come Dance With Me, un talent show sulla danza girato in Australia durante l’estate e in arrivo nella prima metà del 2022.

La serie Superman & Lois è stata rinnovata per una seconda stagione e fa parte dell’Arrowverse insieme a show come Batwoman, Legends of Tomorrow, The Flash e Supergirl, che si concluderà con la sesta stagione.

Che ne pensate dell’arrivo di Jenna Dewan nel cast di Superman & Lois? Lasciate un commento!

Al centro della trama ci sono Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia torna a Smallville, dove fa i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Nel cast ci sono anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreta il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che è Kyle Cushing. La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter