Superman & Lois, la nuova serie in fase di sviluppo per The CW tratta dai fumetti della DC, potrebbe portare sugli schermi anche Superboy e Robin, come rivelerebbero dei dettagli legati al casting in corso.

Il sito GWW riporta infatti la notizia che i produttori sono alla ricerca dell’interprete giusto per il ruolo di Matthew: un ragazzo di quattordici anni, caucasico e che sta per diventare un campione dal punto di vista fisico. Matthew è in giovane modesto, dal cuore gentile, onesto e con un atteggiamento cortese che, nonostante tutto, non sembra datato. Il ragazzo è inoltre un atleta di successo in tre sport diversi. La descrizione sembra adattarsi a quella della versione dei fumetti di Superboy, ovvero Jonathan Kent.

I fan sostengono inoltre che apparirà Damian Wayne/Robin in base alla presenza di un altro quattordicenne descritto con una somiglianza alla versione giovanile di Leonardo DiCaprio e con una certa oscurità ereditata dai suoi genitori dentro di lui. Ethan è molto intelligente, ma il suo carattere mutevole e un’ansia sociale limitano le sue interazioni con le persone. Il teenager trascorre quindi la maggior parte del suo tempo libero dedicandosi ai videogiochi.

Per ora non sono stati ancora diffusi molti dettagli riguardanti l’atteso tassello inedito dell’Arrowverse che dovrebbe essere legato al crossover Crisi sulle Terre Infinite in cui ritorneranno in scena in personaggi di Clark Kent e Lois Lane.

Che ne pensate della possibile presenza di Superboy e Robin in Superman & Lois? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBookMovie