Mentre Arrow si avvicina alla conclusione, The CW si prepara al futuro ordinando la nuova serie intitolata Superman & Lois, di cui si parla ormai da diversi mesi.

Il network ha annunciato oggi di aver dato il via libera allo spinoff di Supergirl, che vedrà come protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch e arriverà durante la stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare serie come The Flash, Supergirl, Batwoman, Black Lightning e Legends of Tomorrow. Il 21 gennaio, poi, andrà in onda l’atteso episodio di Arrow “Green Arrow and the Canaries“, pilot di un potenziale nuovo spinoff.

Hoechlin ha interpretato Clark Kent / Superman per la prima volta nella première della seconda stagione di Supergirl, mentre la Tulloch ha interpretato Lois per la prima volta nel crossover del 2018. Insieme, stanno partecipando come guest star al crossover di quest’anno, “Crisi sulle Terre Infinite”.

Le riprese del primo episodio di Superman & Lois inizieranno in primavera, per una presentazione in occasione degli upfront di maggio: la serie sarà incentrata sul “supereroe più famoso del mondo, e la giornalista più famosa dei fumetti” e su come, insieme, gestiscono lo stress, la pressione e le complessità che accompagnano l’essere genitori nella società di oggi. Il pilot sarà scritto e prodotto a livello esecutivo da Todd Helbing (The Flash), Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, e verrà prodotto da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. Television.

Vi ricordiamo che il crossover Crisi sulle Terre Infinite riprenderà a breve su The CW negli Stati Uniti giungendo a conclusione.

CORRELATO A SUPERMAN E LOIS, LA SERIE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline