Il 7 ottobre riprenderà negli Stati Uniti la messa in onda della serie Supernatural.

Nella decima stagione ritorneranno personaggi già conosciuti nel corso della serie. Il produttore esecutivo Jeremy Carver ha annunciato infatti che lo sceriffo Mills (Kim Rhodes) farà un’altra apparizione, e gli spettatori potranno rivedere anche lo sceriffo Donna Hanscum (Brianna Buckmaster).

Jeremy ha inoltre anticipato che il duecentesimo episodio sarà tendente al musical, aggiungendo:

“Quasi tutti i personaggi che si sono amati o odiati nello show saranno rappresentati, e lo dico in modo obliquo di proposito. Quindi ci saranno nello spirito”.

Il produttore ha poi dichiarato che gli spettatori potranno vedere un altro personaggio che è stato introdotto alcune stagioni fa, ma non può rivelare altri dettagli in proposito.

Jared Padalecki potrebbe però essersi lasciato scappare qualche indizio spiegando che nella puntata numero duecento i fratelli Winchester si troveranno in un luogo dove stanno facendo una rappresentazione dei libri di Chuck Shulery.
La misteriosa guest star potrebbe quindi essere Rob Benedict, interprete di Chuck il Profeta.

Mark Sheppard e Misha Collins, in un’intervista rilasciata a TVLine, hanno condiviso alcune ulteriori anticipazioni sui prossimi episodi, ribadendo che l’episodio numero duecento è definito “musical-ish”.

Fonte: TVLine