Nell’episodio più recente di Supernatural si è assistito a un evento che ha reso la coppia Destiel canonica, come ha confermato l’attore Misha Collins durante un incontro virtuale avvenuto via Zoom.

L’interprete di Castiel ha infatti spiegato:

Dice a Dean che lo ama e questo in pratica rende canonica la coppia Destiel. I fan stanno impazzendo per quella scena.

Misha ha poi proseguito sottolineato:

E poi, per complicare la situazione, muore subito dopo. Quindi Castiel fa questa dichiarazione d’amore omosessuale, ed è fantastico che accada, e poi muore subito dopo, che rientra nel cliché hollywoodiano di uccidere le persone gay. Diamo qualcosa e poi lo togliamo subito.

Misha Collins aveva commentato in precedenza la puntata a Entertainment Tonight dichiarando:

Penso che la fine della storia di Castiel nello show sia realmente quello che avrei voluto. Sapevo il suo destino da circa un anno e ne ero realmente felice. E lo sono tuttora. Sono davvero curioso nello scoprire come reagirà il pubblico. Ma è qualcosa che sembra importante, rende il suo arco narrativo significativo, non solo per quanto riguarda la mitologia dello show, ma per quanto riguarda un messaggio relativo al mondo e al nostro momento storico.

L’attore ha inoltre confermato che quella scena è stata l’ultima che ha girato sul set:

Stavo dicendo addio al cast e alla troupe e al tempo stesso loro stavano dicendo addio a Castiel.

Che ne pensate del fatto che ora la coppia Destiel non sia solo il frutto dell’immaginazione dei fan di Supernatural? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie, che si concluderà su The CW il 19 novembre, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: JustJared