The CW ha annunciato che gli ultimi episodi da trasmettere di Supernatural andranno in onda a partire dal prossimo 8 ottobre. Si tratta dei sette episodi conclusivi della longeva serie, che erano stati rimandati nel momento in cui la produzione dello show era stata bloccata a causa del Coronavirus. Il finale di serie di Supernatural andrà in onda su The CW il 19 novembre in uno speciale evento di due ore.

Il network stava inoltre attendendo la fine dell’impegno di Padalecki in Supernatural per poter iniziare le riprese di Walker, la serie reboot di Walker Texas Ranger. Intanto, è stato rivelato che The Boys avrà nel cast della terza stagione anche Jensen Ackles e l’attore potrà così collaborare nuovamente con Erick Kripke, a capo di Supernatural. L’attore avrà la parte di Soldier Boy – il Supereroe Originale che è diventato la prima “super celebrità” dopo aver combattuto nella seconda Guerra Mondaile.

Il CEO di The CW Mark Pedowitz aveva dichiarato:

Abbiamo già cinque episodi in porto per Supernatural, Jared e Jensen torneranno non appena saranno in grado di finire gli ultimi due episodi e poi Jared andrà a girare Walker. I due studi sono in costante comunicazione per assicurarsi che si tratti di un passaggio senza interruzioni. Tutti, lo studio, i produttori esecutivi, Jared, Jensen e Misha vogliono tutti finire 15 anni nel modo giusto. È importante che questi due episodi che stanno girando siano realizzati nel modo in cui vogliono farli. Aspetteremo e basta. Siamo molto legati a questo show.

CORRELATO A SUPERNATURAL FINALE SERIE

Aspettate di vedere gli ultimi episodi di Supernatural 15? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Tvline