Dopo lo stop ‘forzato’ dovuto alla pandemia, Supernatural di prepara a raggiungere il suo capolinea con la messa in onda del finale di serie, che arriverà sul canale nazionale statunitense The CW il prossimo 19 novembre.

In occasione del Paleyfest, i cui eventi si sono svolti — ovviamente — online, i fan hanno potuto prendere parte all’ultimo panel della serie con i protagonisti Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins e Alexander Calvert. Insieme a loro, c’erano anche i co-showrunner Robert Singer e Andrew Dabb, e — dato che mancano solo quattro episodi all’arrivo del finale — il tema più battuto è stato proprio quello legato all’epilogo dello show.

Padalecki ha dichiarato che “non potrebbe essere più soddisfatto della conclusione”, e poco dopo — quando gli è stato chiesto quale potesse essere uno dei suoi momenti preferiti degli ultimi 15 anni dello show, ha dichiarato: “Il finale della serie è il mio episodio preferito di tutti i tempi”.

Ackles si è dichiarato d’accordo con il collega, e ha specificato che c’è un momento in particolare — che fa parte dell’ultima ora della puntata — che potrebbe diventare il suo momento più importante di sempre. L’attore, parlando sempre del finale, ha detto: “È un modo fantastico per concludere lo show”.

Secondo Singer, il finale della serie sarà un “episodio intimo” che riguarda davvero Sam e Dean.

Già in estate Padalecki, Ackles, e Collins avevano dichiarato che gli spettatori si ritroveranno a piangere molto durante la visione dell’epilogo della serie. Collins aveva detto:

Non penso che ci sarà qualcuno con gli occhi asciutti tra il pubblico dello show durante la visione.

Padalecki aveva ammesso di aver provato delle emozioni contrastanti avvicinandosi all’epilogo della storia dei fratelli Winchester, dividendosi tra l’attesa e un po’ di tristezza:

Si tratta della proverbiale luce alla fine del tunnel.

Ackles aveva aggiunto:

Oh, io sono pronto a piangere. Vi mostrerò la mia espressione ed è brutta.

Come detto in apertura di articolo, il finale di serie di Supernatural andrà in onda su The CW il 19 novembre con un episodio evento della durata di due ore.

Il network stava inoltre attendendo la fine dell’impegno di Padalecki in Supernatural per poter iniziare le riprese di Walker, la serie reboot di Walker Texas Ranger. Intanto, è stato rivelato che The Boys avrà nel cast della terza stagione anche Jensen Ackles e l’attore potrà così collaborare nuovamente con Erick Kripke, a capo di Supernatural. L’attore avrà la parte di Soldier Boy – il Supereroe Originale che è diventato la prima “super celebrità” dopo aver combattuto nella seconda Guerra Mondiale.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

State attendendo l’epilogo di Supernatural? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW