Sul set della seconda stagione della serie Walker ci sarà una reunion di Supernatural: Jensen Ackles sarà infatti impegnato come regista nello show con star il suo amico Jared Padalecki.

L’attore realizzerà la settima puntata inedita e permetterà ai due ex interpreti dei fratelli Winchester di collaborare di nuovo insieme.

Jensen e Jared hanno avuto la parte di Dean e Sam per ben quindici stagioni e Ackles è già stato impegnato come regista proprio in Supernatural, firmando sei puntate.

WALKER – TRAMA E CAST DELLA SERIE TV

Il Texas Ranger Cordell Walker (Jared Padalecki), un vedovo e padre di due figli con un suo proprio codice morale, torna a casa ad Austin, in Texas, dopo essere stato sotto copertura per due anni, e scopre che a casa c’è un lavoro più duro da affrontare.

Mentre cerca di riconnettersi con il suo creativo e premuroso figlio August (Kale Culley) e la sua testarda e un po’ ribelle figlia adolescente Stella (Violet Brinson), scopre di dover affrontare dei conflitti anche con la sua famiglia – formata da Liam (Keegan Allen), il fratello di Walker che è subentrato durante la sua assenza, la sua perspicace madre Abeline (Molly Hagen) e suo padre Bonham (Mitch Pileggi), un classico allevatore.

L’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), ora è il suo Capitano Ranger. E Walker trova un inaspettato terreno comune con la sua nuova partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, mentre diventa sempre più sospettoso sulle circostanze che circondano la morte di sua moglie (guest star Genevieve Padalecki).

La serie vede come sceneggiatrice e produttrice esecutiva Anna Fricke. Padalecki è inoltre coinvolto come produttore in collaborazione con Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback. Nel cast figurano anche Jeff Pierre, Keegan Allen, Mitch Pileggi, e Molly Hagan.

La seconda stagione di Walker debutterà sugli schermi americani di The CW mercoledì 28 ottobre.

Che ne pensate della reunion di Supernatural sul set di Walker? Lasciate un commento!

Fonte: EW