Supernatural sta per salutare i propri fan e le riprese dell’episodio finale stanno per iniziare, come rivelato dallo showrunner Andrew Dabb che ha condiviso una foto dello script su Twitter.

L’immagine è tratta dall’ultima pagina e mostra solo le parole Blackout e The End – La fine.
Dabb, che è coinvolto nella realizzazione della serie fin dal 2008 e ha scritto oltre 40 puntate, non ha rivelato ulteriori dettagli.

Il creatore di Supernatural, Eric Kripke, ha risposto al tweet rivelando:

Ho scritto ‘To be continued – Continua’ alla fine di ogni episodio di Supernatural come rituale per avere buona fortuna. Non avrebbero potuto cancellarci, stavamo continuando! Famiglia di Supernatural: sapete cosa continuerà ancora? Voi. Il vostro amore reciproco e il bene che portate nel mondo. Se potessi chiedere una cosa sarebbe di continuare così.

L’ultima stagione di Supernatural ritornerà sugli schermi americani di The CW a partire da lunedì 16 marzo. Nelle puntate inedite i fratelli Winchester, interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles, devono affrontare delle perdite importanti, situazione che li porterà ad affrontare una situazione totalmente nuova e davvero complicata.

Cosa vi attendete dall’episodio finale di Supernatural? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook