La NBC ha annunciato che Superstore 5 avrà più episodi rispetto quanto pianificato inizialmente.

Il network ha ordinato quattro episodi aggiuntivi, e così facendo la quinta stagione dello show — ora in onda negli States — salirà a quota 22 totali (e andrà ‘in pari’ con le due stagioni precedenti). In onda il venerdì sera, la serie ha un’ottima media di ascolti: con 0.8 di rating e 2.9 milioni di telespettatori totali, la comedy si attesta come la più vista della NBC.

I protagonisti dello show creato e scritto da Justin Spitzer sono America Ferrera e Ben Feldman nei ruoli di due impiegati di un ipermercato di enormi dimensioni. Lo staff è composto da nuovi arrivati, veterani che ormai conoscono tutto del lavoro, personale assunto per l’estate e manager esperti. Insieme queste persone hanno a che fare con la realtà quotidiana fatta di cacciatori di affari, saldi che causano risse e sessioni di addestramento soporifere.

C’è da dire che, con questa sua quinta stagione, lo show ha dovuto fare i conti con l’assenza del creatore Justin Spitzer che ha ufficialmente rinunciato al suo ruolo da showrunner dopo aver stretto un accordo con Universal Television che prevede lo sviluppo di nuove serie. A sostituirlo sono sopraggiunti Gabe Miller e Jonathan Green, già in passato nel team dei produttori dello show targato NBC.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line