Come già saprete, America Ferrera ha deciso di lasciare il cast di Superstore con la fine della quinta stagione.

La suddetta ha concluso il suo percorso ‘prematuramente’ il 23 aprile con l’episodio intitolato “California – Part 1” che (come suggerisce il titolo dell’episodio) avrebbe dovuto avere anche una seconda parte. Solo che, a causa della pandemia generata dal Covid-19, il cast e la troupe non sono riusciti a completare le riprese, e ora non si può fare altro che guardare alla première della sesta stagione

I produttori esecutivi Jonathan Green e Gabe Miller hanno parlato della questione con EW. Quando gli è stato chiesto cosa è accaduto quando hanno realizzato che non avrebbero avuto l’opportunità di girare il finale, Green ha raccontato:

Alla fine non è stato affatto un peccato perché abbiamo deciso subito che America sarebbe tornata. Lei vuole davvero tornare e realizzare il finale che era stato programmato come primo episodio della nostra prossima stagione. È stata una decisione presa rapidamente e che ci ha visto concordi. Non c’è stato nessun tira e molla. La nostra posizione è stata “Questa cosa, ovviamente, deve essere fatta”. E quindi lavoreremo basandoci sui suoi impegni per assicurarci che ciò accada, ma non c’è mai stato un momento in cui abbiamo pensato “Oh no, non saremo in grado di dare l’addio ad Amy.”

Siete felici di sapere che Superstore darà un addio appropriato al personaggio di Amy? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW