Alla fine la tanto attesa conferma è giunta: America Ferrera tornerà in Superstore per prendere parte all’episodio finale.

Come molti di voi già sapranno, la serie è stata cancellata dalla NBC dopo sei stagioni, e l’episodio che chiuderà la storia incentrata sul superstore di St. Louis — e che avrà la durata di un’ora — andrà in onda in America giovedì 25 marzo.

A ufficializzare il ritorno di Amy Sosa è stata la stessa Ferrera tramite il seguente post pubblicato su Instagram

Sorpresa! Amy è tornata! Sono così felice di aver avuto modo di riunirmi con la mia famiglia Superstore per il gran finale della serie. È stato un addio dolceamaro, e non vediamo l’ora di poterlo condividere con i nostri fantastici fan.

Secondo quanto riportato, l’attrice (così come anticipa lo scatto riportato nel post, che è stato poi diffuso anche dal network), dovrebbe apparire nello show fisicamente, e non attraverso un collegamento via web.

La serie si concluderà dopo sei stagioni e un totale di 113 puntate. In fase di sviluppo c’è attualmente lo spinoff dedicato a Bo e Cheyenne, con star Johnny Pemberton e Nichole Sakura. Il progetto, che porta la firma di Bridget Kyle e Vicky Luu — già co-produttori esecutivi di Superstore — secondo la breve descrizione diramata seguirà la coppia mentre “bilancia i grandi sogni con la dura realtà di essere una famiglia operaia in America”. Al momento è stata ordinata la sceneggiatura dell’episodio pilota.

Cosa ne pensate del ritorno di America Ferrera in Superstore? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line