Superstore non avrà una settima stagione.

La NBC ha annunciato la cancellazione della serie, che si fermerà quindi dopo aver messo all’attivo 6 stagioni e 113 episodi.

La messa in onda della prima parte della sesta stagione dello show si è conclusa lo scorso 19 novembre. La trasmissione degli ultimi 11 episodi prenderà il via giovedì 14 gennaio: la serie andrà in onda dopo la nuova comedy Mr. Mayor con Ted Danson.

I produttori esecutivi Justin Spitzer, Gabe Miller e Jonathan Green hanno commentato la notizia della fine dello show con la seguente dichiarazione:

Siamo grati alla Universal Television e alla NBC per averci permesso di realizzare 113 episodi di uno show di cui siamo molto orgogliosi e per averci dato la possibilità di lavorare con un gruppo di attori, scrittori e troupe così incredibilmente talentuosi. Siamo grati soprattutto ai telespettatori che sono rimasti con noi negli ultimi sei anni (o che ci hanno scoperto da qualche parte lungo la strada). Faremo del nostro meglio per uscire di scena in modo forte e darvi il ​​finale soddisfacente che meritate.

L’annuncio della cancellazione giunge a distanza di poche settimane dall’ultima apparizione della star e produttrice esecutiva America Ferrera, che aveva deciso di abbandonare la serie. Nel discorso fatto per dire addio al cast, l’attrice aveva comunque detto di essere aperta all’idea di riprendere il ruolo di Amy prima dell’eventuale conclusione della serie, quindi è lecito aspettarsi che in occasione del finale il personaggio possa ricomparire.

Cosa ne pensate della cancellazione di Superstore? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line