Superstore si concluderà con la sesta stagione, ma la NBC punta già su un suo spinoff.

Deadline riporta che il network del pavone sta lavorando alla serie spinoff Bo & Cheyenne, che vedrà gli attori Nichole Sakura e Johnny Pemberton riprendere i ruoli che hanno tutt’ora nella serie madre.

Il progetto, che porta la firma di Bridget Kyle e Vicky Luu — già co-produttori esecutivi di Superstore — secondo la breve descrizione diramata seguirà la coppia mentre “bilancia i grandi sogni con la dura realtà di essere una famiglia operaia in America”. Al momento è stata ordinata la sceneggiatura dell’episodio pilota.

Sakura è stato nel cast principale di Superstore sin dalla première, mentre la Pemberton è apparsa come recurring nel corso delle sei stagioni trasmesse. La relazione tra Cheyenne e Bo ha fatto parte dello show sin dal primo episodio, dove veniva mostrata l’elaborata proposta di matrimonio da parte di Bo a Cheyenne, che all’epoca era incinta. La donna ha poi dato alla luce la loro figlia Harmonica nel finale di stagione, e la coppia si è poi sposata in un memorabile episodio nella stagione successiva.

Come detto in apertura di articolo, circa due settimane fa la NBC ha annunciato la cancellazione di Superstore.

I produttori esecutivi Justin Spitzer, Gabe Miller e Jonathan Green avevano commentato la notizia della fine dello show con la seguente dichiarazione:

Siamo grati alla Universal Television e alla NBC per averci permesso di realizzare 113 episodi di uno show di cui siamo molto orgogliosi e per averci dato la possibilità di lavorare con un gruppo di attori, scrittori e troupe così incredibilmente talentuosi. Siamo grati soprattutto ai telespettatori che sono rimasti con noi negli ultimi sei anni (o che ci hanno scoperto da qualche parte lungo la strada). Faremo del nostro meglio per uscire di scena in modo forte e darvi il ​​finale soddisfacente che meritate.

Cosa ne pensate della notizia dello spinoff Bo & Cheyenne? Ditecelo nei commenti!