Oliver Jackson-Cohen, la star di Hill House, e Stephan James, che ha recitato in Homecoming, sono entrati a far parte del cast di Surface, la nuova serie targata Apple TV+.

Il progetto è descritto come un thriller psicologico e in precedenza era stata annunciata la presenza di Gugu Mbatha-Raw.

La serie è stata creata da Veronica West (High Fidelity) e sarà diretta da Sam Miller (I May Destroy You). Al centro della trama c’è il tentativo di una donna, Sophie (Mbatha-Raw), di ricostruire la propria vita dopo un tentativo di suicidarsi e la sua lotta per ricordare e capire cosa l’ha portata al momento in cui è saltata.

Jackson-Cohen è stato scelto per il ruolo di James, il marito di Sophie e un partner di una società di capitale di rischio. James sarà invece Baden, un poliziotto sotto copertura che ha un forte legame con Sophie.

Nel cast ci saranno poi Ari Graynor (Mrs. America) nella parte di Caroline, un’ereditiera amica di Sophie e James; François Arnaud (Midnight Texas) che ha il ruolo di Harrison, collega e amico di James; Marianne Jean Baptiste (Blindspot) che ha la parte di Hannah, la terapista della protagonista; e Millie Brady (The Last Kingdom) che sarà Eliza, una donna misteriosa che ha un legame con il passato di Sophie.

Che ne pensate dell’arrivo di Oliver Jackson-Cohen e Stephan James nel cast di Surface? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili